Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home31c/sub001/sc27309-FFNS/www/forum/language/lang_italian/lang_main.php:1027) in /mounted-storage/home31c/sub001/sc27309-FFNS/www/forum/includes/page_header.php on line 584

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home31c/sub001/sc27309-FFNS/www/forum/language/lang_italian/lang_main.php:1027) in /mounted-storage/home31c/sub001/sc27309-FFNS/www/forum/includes/page_header.php on line 586

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /mounted-storage/home31c/sub001/sc27309-FFNS/www/forum/language/lang_italian/lang_main.php:1027) in /mounted-storage/home31c/sub001/sc27309-FFNS/www/forum/includes/page_header.php on line 587
Complimenti a Meteogelo | Forum Meteo
Indice del forum Forum Meteo
Forum di Previsioni Meteo in Italia

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Complimenti a Meteogelo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PROMOZIONE METEOGELO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
porta rossa
Utente veterano

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma sono stato io che portai a roberto madrigali a conoscere ed iscriversi su meteogelo, lo feci all' inizio della mia iscrizione su questo forum,quando ancora c'่ra il vecchio forum e roberto era ancora sull'altra sponda,fui io a parlargiene per telefono e gli dissi sempre,ora scrivo su meteogelo,vai su meteogelo, iscriviti a meteogelo,quindi se roberto ่ con noi sappiate che ่ tutto merito mio. ENFATIZZO LA BURLA
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PROMOZIONE METEOGELO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: