|
Forum Meteo Forum di Previsioni Meteo in Italia
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
|
gigio74 Amministratore sito

Registrato: 06/11/06 17:18 Messaggi: 2514 Residenza: Manciano (GR) 444 m.s.l.m.
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 4:48 pm Oggetto: Gara di Mountain Bike aperta a tutti........... |
|
|
A Manciano (GR), anche quest'anno verrā organizzata la "Gran Fondo dei Briganti" Domenica 26 Agosto 2007. Manifestazione a Livello Nazionale di Mountain-Bike per tutte le categorie che aderisce al circuito TUSCANYBIKE. A breve in questo post, potrete trovare tutti i link necessari per avere ulteriori informazioni 
L'ultima modifica di gigio74 il Gio Apr 26, 2007 4:50 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
Intanto vi segnalo questo link, dove potrete trovare informazioni su Manciano e i suoi dintorni
http://www.tuttomanciano.com/ |
|
| Top |
|
 |
bimbo piccolo Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi non c'č nessuno che corre in bici, mi sembra una corsa interessante, in un intinerario da favola, se non avessi i postumi di un'ernia discale, ci farei un pensierino,anche se preferisco correre a piedi
 _________________ mi chiamo paolo lui...
Verrā il giorno in cui i visi pallidi mangeranno le banconote (detto dei nativi americani)
 |
|
| Top |
|
 |
Stilone Utente veterano

Registrato: 13/11/06 17:59 Messaggi: 533 Residenza: Lanuvio (RM) m.324 (Lanuvium)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
| bimbo piccolo ha scritto: | ragazzi non c'č nessuno che corre in bici, mi sembra una corsa interessante, in un intinerario da favola, se non avessi i postumi di un'ernia discale, ci farei un pensierino,anche se preferisco correre a piedi
 |
Ho abbandonato la mountain bike, una decina di anni fa, ho fatto diversi percorsi interessanti sull'Appennino Laziale-Abruzzese. Nella terra di Gigio, la bella Maremma, ho fatto tutto l'anello dell'Amiata, in Mountain Bike, ed ho dei bei ricordi. Attualmente anche io preferisco correre a piedi ed escursionismo montano, naturalmente sempre a piedi  _________________ Avatar: Antefissa dell'antico Tempio di Giunone Sospita.Museo Etrusco di Villa Giulia e British Museum di Londra.
LE RADICI DELL'UOMO AFFONDANO NEL PASSATO. |
|
| Top |
|
 |
bimbo piccolo Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 1:38 pm Oggetto: |
|
|
| Stilone ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | ragazzi non c'č nessuno che corre in bici, mi sembra una corsa interessante, in un intinerario da favola, se non avessi i postumi di un'ernia discale, ci farei un pensierino,anche se preferisco correre a piedi
 |
Ho abbandonato la mountain bike, una decina di anni fa, ho fatto diversi percorsi interessanti sull'Appennino Laziale-Abruzzese. Nella terra di Gigio, la bella Maremma, ho fatto tutto l'anello dell'Amiata, in Mountain Bike, ed ho dei bei ricordi. Attualmente anche io preferisco correre a piedi ed escursionismo montano, naturalmente sempre a piedi  |
largo ai giovani, strano che nessuno vada in bici ,siete tutti
poltroni  _________________ mi chiamo paolo lui...
Verrā il giorno in cui i visi pallidi mangeranno le banconote (detto dei nativi americani)
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
| bimbo piccolo ha scritto: | | Stilone ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | ragazzi non c'č nessuno che corre in bici, mi sembra una corsa interessante, in un intinerario da favola, se non avessi i postumi di un'ernia discale, ci farei un pensierino,anche se preferisco correre a piedi
 |
Ho abbandonato la mountain bike, una decina di anni fa, ho fatto diversi percorsi interessanti sull'Appennino Laziale-Abruzzese. Nella terra di Gigio, la bella Maremma, ho fatto tutto l'anello dell'Amiata, in Mountain Bike, ed ho dei bei ricordi. Attualmente anche io preferisco correre a piedi ed escursionismo montano, naturalmente sempre a piedi  |
poltroni  |
Direi che siamo pieni di visitatori sportivi  |
|
| Top |
|
 |
bimbo piccolo Moderatore

|
Inviato: Sab Apr 21, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
| gigio74 ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | | Stilone ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | ragazzi non c'č nessuno che corre in bici, mi sembra una corsa interessante, in un intinerario da favola, se non avessi i postumi di un'ernia discale, ci farei un pensierino,anche se preferisco correre a piedi
 |
poltroni  |
tutti podisti...  _________________ mi chiamo paolo lui...
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
| bimbo piccolo ha scritto: | | gigio74 ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | | Stilone ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | ragazzi non c'č nessuno che corre in bici, mi sembra una corsa interessante, in un intinerario da favola, se non avessi i postumi di un'ernia discale, ci farei un pensierino,anche se preferisco correre a piedi
 |
poltroni  |
tutti podisti...  |
No, tutti sedentaristi  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 12:12 am Oggetto: |
|
|
Ecco la Foto di presentazione della passata Edizione
 |
|
| Top |
|
 |
|
|