|
Forum Meteo Forum di Previsioni Meteo in Italia
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
|
Andrea SUPER MODERATORE

Registrato: 12/12/06 01:01 Messaggi: 715 Residenza: Reggello (360 mt.) prov. di Firenze , Toscana , Italy
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 10:19 am Oggetto: |
|
|
| Luca Romaldini ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | | Luca Romaldini ha scritto: | Chi abbandona la lotta è un ................
Ma al di là del detto, sono veramnete stanco dis eguire sti imbecilli e più li guardiamo e più dicono str.....e e spettacolarizzano le notizie.
Vivere talvolta distaccati fa bene,ma senza perdere la cognizione del reale altrimenti ci si ritrova fuori dal mondo in un batter d'occhio e ne conosco molti che hanno fatto quella fine.
Lottare finchè ci sono le forze questo è il principio anche se quasi sempre ti fanno cadere i marroni per terra  |
buone le castagne, le raccolgo sempre  |
Oh santo cielo dipende da che castagne raccogli  |
Boni ragazzi, mi fate sbellicare dalle risate, io porto anche i giornali col lavoro e la mattina presto ho il buon carico di cazzate x il resto del giorno e sono apposto.
per il resto ascolto caffè del mar e yanni gotan project....etc e mi rimettono in sesto  |
|
| Top |
|
 |
chianti Il mito

Registrato: 15/11/06 19:49 Messaggi: 980 Residenza: tavarnelle v.p. alt.m390 (fi)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
| Andrea ha scritto: | | Luca Romaldini ha scritto: | | bimbo piccolo ha scritto: | | Luca Romaldini ha scritto: | Chi abbandona la lotta è un ................
Ma al di là del detto, sono veramnete stanco dis eguire sti imbecilli e più li guardiamo e più dicono str.....e e spettacolarizzano le notizie.
Vivere talvolta distaccati fa bene,ma senza perdere la cognizione del reale altrimenti ci si ritrova fuori dal mondo in un batter d'occhio e ne conosco molti che hanno fatto quella fine.
Lottare finchè ci sono le forze questo è il principio anche se quasi sempre ti fanno cadere i marroni per terra  |
buone le castagne, le raccolgo sempre  |
Oh santo cielo dipende da che castagne raccogli  |
Boni ragazzi, mi fate sbellicare dalle risate, io porto anche i giornali col lavoro e la mattina presto ho il buon carico di cazzate x il resto del giorno e sono apposto.
per il resto ascolto caffè del mar e yanni gotan project....etc e mi rimettono in sesto  |  |
|
| Top |
|
 |
|
|