| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
|
fuego 22 Moderatore

Registrato: 27/11/06 23:41 Messaggi: 1392 Residenza: Mantova periferia, 19mt s.l.m.
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 1:04 pm Oggetto: Carissimi signori auf wiedersehen |
|
|
eh si, domattina parto per una 3 giorni in germania con l'università.
tornerò mercoledi sera.
precisamente andremo ad ecihstatt a vedere il jura museum e a scavare a caccia di fossili in un giacimento risalente al jurassico (150 milioni di anni fa). Il mercoledi sosta a solnhofen in visita ad un secondo museo.
purtroppo da quel che ho visto il tempo non sarà dei migliori, e neanche il cibo (pazienza mi consolerò con la birra tedesca ) quindi mi preparo a una 3 giorni di sofferenza ma anche di divertimento. (il bello è che su 50 persone una sola sa il tedesco in maniera un po' decente, quindi lascio immaginare a voi )
al ritorno posterò qualche foto, sperano anche che il tempo sia clemente in qualche momento.
 _________________ CREATORE DEL MOVIMENTO DELLA CAMMELLOFILIA:
CHE IL CAMMELLO SIA CON NOI!!
PAURA BOMBAAAA!!!!!!!! O-O |
|
| Top |
|
 |
bimbo piccolo Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:03 pm Oggetto: |
|
|
vedi se trovi qualche altro fossile da mettere in squadra con il mantova
 _________________ mi chiamo paolo lui...
Verrà il giorno in cui i visi pallidi mangeranno le banconote (detto dei nativi americani)
 |
|
| Top |
|
 |
Luca Romaldini Amministratore sito

Registrato: 24/05/07 10:54 Messaggi: 404 Residenza: Ardea (Roma) 38 mslm
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 2:49 pm Oggetto: |
|
|
foto  _________________ Sniek73
Accumulo da inizio 2007 mm 544 |
|
| Top |
|
 |
fuego 22 Moderatore

Registrato: 27/11/06 23:41 Messaggi: 1392 Residenza: Mantova periferia, 19mt s.l.m.
|
Inviato: Dom Giu 03, 2007 4:30 pm Oggetto: |
|
|
| bimbo piccolo ha scritto: | vedi se trovi qualche altro fossile da mettere in squadra con il mantova
 |
magari sono anche più vecchi quelli del mantova rispetto a quelli che andrò a cercare io  _________________ CREATORE DEL MOVIMENTO DELLA CAMMELLOFILIA:
|
| Top |
|
 |
fuego 22 Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 9:47 am Oggetto: |
|
|
rieccomi tra voi, dopo questa splendida escursione in terra tedesca..
tutto stupendo ( a parte il cibo), la birra ottima , anche il tempo è stato abbastanza clemente, foto non ne ho fatte tante in quanto non c'era molto da fotografare ma vedrò di postarne qualcuna...  _________________ CREATORE DEL MOVIMENTO DELLA CAMMELLOFILIA:
|
| Top |
|
 |
Luca81 Utente veterano

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 9:58 am Oggetto: |
|
|
Bentornato!
Anche io andrò in Germania per lavoro la prossima settimana (dal 13 al 16) a Stoccarda...il problema è che è la seconda volta che vado in aereo e ho paura che il tempo non sia clemente  |
|
| Top |
|
 |
Acquesio Moderatore

Registrato: 07/11/06 01:29 Messaggi: 1489 Residenza: Acquapendente(VT) 420m s.l.m.
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
bentornato  _________________ Antonio
|
 |
|