| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
|
|
fabryroma Utente veterano

Registrato: 04/12/06 12:53 Messaggi: 428 Residenza: ROMA ZONA EUR
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 11:32 am Oggetto: come si puo arbitrare cosi???? |
|
|
una semifinale scudetto?????e una vergogna dovevamo gia stare in finale gara 1 ridicolizzati i senesi gara 2 e gara 3 belle partite ma con gli arbitri che ci fischiavano tutto contro che vergogna!!!!pensavo sta cose accadevano solo nel calcio.... _________________ non vedo l'ora sia settembre!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
natoxcorrere Moderatore

Registrato: 11/12/06 19:21 Messaggi: 1456 Residenza: Santa Maria a Vico(CE) 83 m s.l.m. Lat: 41° 2'0'' N;Long:14°29'0'' E
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 11:40 am Oggetto: |
|
|
E perché dovrebbe solo capitare nel calcio???
ve lo meritate baskettofili.
Una Vergogna... _________________ "Cause Tramps Like Us, Baby we're Born to Run" |
|
| Top |
|
 |
Luca81 Utente veterano

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
| natoxcorrere ha scritto: | E perché dovrebbe solo capitare nel calcio???
ve lo meritate baskettofili.
Una Vergogna... |
Quando si parla male di arbitri con me sfondate una porta aperta (nonostante sia ex-arbitro di calcio...). Aveva ragione bimbo piccolo quando diceva che in serie B ormai era tutto deciso già da tempo.....basta guardare come il signor arbitro Farina, internazionale (de sto ca***) ha arbitrato Arezzo-Modena di domenica scorsa....
Penso che anche nel basket ci siano queste cose...Il Monte dei Paschi di Siena conta parecchio ragazzi......guardate l'ultima giornata di campionato di serie A............................................................ |
|
| Top |
|
 |
biagiorobur Moderatore

Registrato: 07/11/06 15:11 Messaggi: 1179 Residenza: S.Rocco a Pilli (Siena) 256m s.l.m
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:10 pm Oggetto: |
|
|
Io non ho visto tutto questo scandalo ieri sera, ci sono stati diversi fischi anche contro di noi, credete che il Monte dei Paschi conti di più di tutte le istituzioni romane che stanno dietro alla Virtus?
Per quanto riguarda il calcio, poi non cè stato nessun pagamento in denaro verso la Lazio, ma era palese che la Lazio avrebbe fatto vincere il Siena sarebbe successo comunque con qualsiasi squadra e queste cose succedono in tutti gli sport, non è una vergogna e la pura normalità.... _________________ -MARCO-
STAGIONOFILO!!!!!!!
 |
|
| Top |
|
 |
Luca81 Utente veterano

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:34 pm Oggetto: |
|
|
| biagiorobur ha scritto: |
ma era palese che la Lazio avrebbe fatto vincere il Siena sarebbe successo comunque con qualsiasi squadra e queste cose succedono in tutti gli sport, non è una vergogna e la pura normalità.... |
Non è assolutamente pura normalità.......diciamo che è la normalità per le squadre che DEVONO vincere perchè è scritto così...
Nel campionato di quest'anno di serie B ne ho viste di cotte e di crude per far retrocedere l'Arezzo, solo perchè DEVE retrocedere.....
Il Verona si è visto REGALARE 2 partite a Cesena e Mantova; la Juve che viene ad Arezzo come per giocare la finale di Champions e poi va a Bari a perdere in allegria e sommetto le p***e che domenica perderà anche con lo Spezia solo perchè è un punto avanti a noi..........
Per non parlare degli arbitraggi assurdi come l'ultimo scandaloso di Farina.....
Insomma perchè all'Arezzo non succede MAI come al Siena? Perchè a noi non si è MAI verificata la normalità che dici tu?.......si sa che BancaEtruria non conta una mazza....
P.S. Uè senza rancore biagio eh? Pensa che il Siena è l'unica squadra toscana che mi sta simpatica....  |
|
| Top |
|
 |
fabryroma Utente veterano

Registrato: 04/12/06 12:53 Messaggi: 428 Residenza: ROMA ZONA EUR
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 10:17 am Oggetto: |
|
|
| biagiorobur ha scritto: | Io non ho visto tutto questo scandalo ieri sera, ci sono stati diversi fischi anche contro di noi, credete che il Monte dei Paschi conti di più di tutte le istituzioni romane che stanno dietro alla Virtus?
Per quanto riguarda il calcio, poi non cè stato nessun pagamento in denaro verso la Lazio, ma era palese che la Lazio avrebbe fatto vincere il Siena sarebbe successo comunque con qualsiasi squadra e queste cose succedono in tutti gli sport, non è una vergogna e la pura normalità.... | vatti a rivedere solo l infrazione di campo netta che c'era con quella palla persa da voi avremmo sicuramente vinto noi... _________________ non vedo l'ora sia settembre!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|